SEDE DI ROVERETO SUD CENTRO PASTORALE LIZZANA

La colonia estiva vuole essere un luogo di esperienza e di crescita per il bambino attraverso le attività di gioco, sport, la vita in gruppo e la scoperta della natura.

Novità dell’estate, la sede di Rovereto sud Lizzana rinnova la proposta del centro estivo ma cambia posto: il centro infatti sarà il Centro Pastorale che fungerà da appoggio durante le settimane estive.

Le sale a disposizione, di cui una molto ampia, diventano la base segreta, la tana degli animaletti, un posto dove progettare e mettere in pratica i propri desideri; attorno alla struttura poi un grande prato e il piazzale ci permettono di esplorare la natura e il mondo sotterraneo.

Ogni mattina il responsabile vi accoglierà all’entrata del centro nel piazzale grande dove si potrà accedere anche con la macchina durante il ricevimento.

Grazie alla sua posizione, il centro estivo permette molti spostamenti: il Parco in Via Pederzini, il Parco Corna Calda e il Parco Casa Galvagni oltre alla piscina comunale di Rovereto sono alcune delle mete dei nostri giochi e delle nostre giornate di colonia.