REGOLAMENTO


Il presente regolamento disciplina tutte le attività associabili al contesto Esathlon.

Art.1: Destinatari

L'attività è dedicata a tutti i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 29 anni.

Art.2: Squadre

Le squadre possono essere composte da 1 ad un massimo di 8 giocatori. Per ognuna di esse è richiesta la presenza di almeno una ragazza.

Art.3: Responsabili

Per ogni squadra bisogna nominare un capitano, che faccia da referente per ogni tipo di informazioni/richieste. Il capitano quindi è il giocatore rappresentativo della squadra che durante l'arco del torneo ha la facoltà di interpellare l'arbitro di gara per formulare eventuali riserve e dubbi in merito a questioni di gioco.

Art.4: Punteggio

La scala di assegnazione dei punti è la seguente:

25 punti

18 punti

15 punti

12 punti

10 punti

8 punti

6 punti

4 punti

2 punti

10°

1 punti

 

Art.5: Classifica

Alla fine di ogni gara vengono sommati i punteggi dei giocatori appartenenti alla stessa squadra e viene stilata una classifica provvisoria al termine di ognuna.
La squadra che al termine di ogni gara totalizzata il punteggio più alto ottiene 25 punti, la seconda 18 punti e così via.

Art.6: Partecipazione

Non è previsto un numero minimo di giochi a cui partecipare. Si ricorda, come scritto nell'articolo precedente, che viene assegnato un punteggio al termine di ogni gara. Pertanto, in termini di classifica, risulta vantaggiosa la partecipazione ad ogni competizione.

Art.7: Vincitore

La squadra vincente sarà quella che al termine del sesto e ultimo gioco avrà totalizzato il punteggio maggiore.
In caso di parità si considera la squadra che al termine della competizione ha ottenuto i piazzamenti migliori facendo una media in base al numero di giochi a cui la squadra ha partecipato.

Art.8: Costi

Il costo di partecipazione a ogni singolo evento del torneo è di 1 euro a persona.

Art.9: Richiesta di iscrizione

Per la partecipazione al torneo è sufficiente andare al sito www.sportivando.it, nel riquadro “attività” sarà presente la sezione esathlon dove sarà possibile l'iscrizione.
E' possibile anche contattare il numero 0461 1918118, oppure al numero 342 8211838.

 

Art. 10: Premio

Il premio finale consiste in un buono di 400 euro spendibile entro 30 giorni dalla data dell'ultima manifestazione, cioè il 04/04/2017. Tale buono deve essere speso presso il negozio Tecnosci Sport, con sede in via Enrico Fermi 13/2 Trento.