Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione Cookie dell'informativa sul trattamento dei dati. Clicca qui per approfondire l'argomento.




MANTENIMENTO


 

Nel periodo tra Aprile e Giugno Sportivando, ente formatore per il mantenimento delle competenze degli operatori, ha programmato un corso per il ‘Mantenimento delle competenze’ riservato a tutti i collaboratori che sono già in possesso dei prerequisiti necessari per svolgere attività in ambito educativo.

Il corso riprenderà le tematiche affrontate durante la formazione in preparazione alle attività estive: si approfondiranno gli aspetti legati alla professione e all’essere educatori, alla sfera educativa del bambino, all’ideazione e alla preparazione di giochi, all’aspetto pedagogico delle attività proposte.

Alla conclusione del corso verrà rilasciato un attestato che ne certifica la partecipazione.

Il corso è gratuito e obbligatorio; si svolgerà tra la sede dell’Associazione di Trento in via Brunner 9 e una sede periferica in Vallarsa durante un weekend di maggio.

Le ore del corso variano in base al periodo di collaborazione con Sportivando: 6 ore per chi collabora da meno di 6 mesi e 15 ore per chi da più di 6 mesi.