Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione Cookie dell'informativa sul trattamento dei dati. Clicca qui per approfondire l'argomento.

Login  
RESPONSABILE AREA EDUCATIVA


La figura dell'area educativa interviene nei tavoli di lavoro per garantire che i progetti e i processi per arrivare ad un obiettivo siano congrui con le finalita' dell'associazione e in linea con le piu' moderne guide dell'eta' evolutiva nel settore educativo. E' una figura importante che garantisce alla vita sociale quella parte di analisi che e' prettamente dedicata a dei professionisti. Tra le diverse mansioni che ricopre la responsabile c'e' quella che la vede docente all'interno dei corsi di formazione che la nostra associazione propone a tutti i collaboratori.
dott.ssa Chiara Piffer




Collaboro con l'associazione sin da quando ero una studentessa e oggi condivido e apporto il mio backgroud con le diverse figure interessate nei progetti di oggi.



Si mette a disposizione per i nostri associati anche per consulti privati: se vuoi contattarla clicca >> qui (devi loggarti)
Contatti   |