Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella sezione Cookie dell'informativa sul trattamento dei dati. Clicca qui per approfondire l'argomento.

Login  

Nitto ATP Finals 2021


E' il torneo degli 8 giocatori piu' forti del mondo! In Italia!



L'associazione propone questo tour per creare un gruppo di appassionati che condividono un evento incredibile, in modo da ottimizzare tempi e costi di viaggio.
Stiamo monitorando la disponibilta' dei biglietti e sembra ci siano veramente tante adesioni. Affrettatevi a prenotare!
Se volete far venire vostro figlio, con eta' compresa tra i 10 e 17 anni, senza accompagnarli... il costo totale per la cura e la custodia sara' di 10 euro!
Clicca qui cio' che vuoi fare. Puoi anche venire con noi senza entrare a vedere i giocatori!
A causa della pandemia da Covid-19 e all’incertezza legata alla situazione sanitaria nei prossimi mesi, la prevendita di biglietti e abbonamenti per le Nitto ATP Finals 2021 avrà inizio con le seguenti modalità:

- In una prima fase, saranno messi in vendita e inviati agli utenti titoli di accesso con posti non numerati per ogni settore (sarà quindi possibile scegliere il settore ma non il posto all’interno dello stesso). Per visualizzare la piantina Clicca Qui.
- In una seconda fase, non appena si avrà la certezza del numero di spettatori ammesso per ogni sessione, gli utenti riceveranno un tagliando segnaposto con i dettagli relativi alla numerazione.
- I posti saranno assegnati, per ogni sessione e all’interno di ogni settore, seguendo l’ordine di acquisto.
- Qualora l'accesso all'impianto, per una determinata sessione e/o uno specifico settore dell'impianto, sia consentito in misura minore rispetto ai titoli di accesso venduti, l'eccedenza di questi ultimi sarà oggetto di annullamento, secondo l'ordine temporale di acquisto (a partire dall'ultimo), e sarà oggetto di ristoro nelle forme consentite dalle norme vigenti in materia.
- I biglietti e gli abbonamenti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati a partire dal primo giorno della manifestazione.


Transfert (A/R)
70,00 euro
Pernottamento 1 notte
55,00 euro

14/15 novembre 2021

SI
NO
DO 14/11 Serale Tribuna Est Galleria 2
47,30 euro
SI
NO
LU 15 pomeridiana Tribuna Est Galleria 1
41,80 euro
SI
NO
LU 15 serale Tribuna Est Galleria 2
47,30 euro

Presenti

20/21 novembre 2021

SI
NO
Biglietto semifinale pomeridiano SA 20/11
(inizio incontri ore 12.00)
103,40 euro
SI
NO
biglietto semifinale serale SA 20/11
(inizio incontri ore 18.00)
108,90 euro
SI
NO
biglietto finale DO 21/11
(inizio incontro ore 15.30)
132,00 euro

Presenti

Totale spesa





Totale Spesa:

Contatti   |