SEDE DI ROVERETO CENTRO BEATA GIOVANNA

La colonia estiva vuole essere un luogo di esperienza e di crescita per il bambino attraverso le attività di gioco, sport, la vita in gruppo e la scoperta della natura.

Da molti anni ormai la sede di Rovereto centro rinnova la proposta del centro estivo, grazie alla possibilità di utilizzare alcuni spazi del Centro Pastorale “Beata Giovanna” che funge da appoggio durante le settimane estive.

I molti spazi interni, suddivisi in sale, saranno il luogo dove ragazzi e bambini potranno vivere ogni giorno meravigliose avventure, grazie anche alle decorazioni e ai lavori dei maestri e degli stessi bambini; saranno anche il punto di riferimento per conoscere in tempo reale la classifica dei gruppi e le attività in programma.

Gli spazi esterni, composti dal piazzale, dal porticato e dal giardino aiuteranno i ragazzi a vivere all’aria aperta e a scoprire il mondo che ci circonda.

Ogni mattina il responsabile vi accoglierà all’ingresso principale del centro pastorale.

Posta vicino al centro di Rovereto, la sede permette molti spostamenti: il “Parco delle oche”, il parco Santa Maria, i Giardini Perlasca e la piscina comunale sono alcune delle mete dei nostri giochi e delle nostre giornate di colonia.