FESTA DEL TENNIS 2018


Grande festa del Tennis Trentino sabato 1 dicembre 2018 per la conclusione della stagione 2018.
Molte le persone presenti a quest'incontro per concludere in bellezza l'intensa attività dell'anno che ha visto i tennisti, le squadre e i circoli impegnati in molte manifestazioni.
Presenti tutti i grandi personaggi del tennis trentino, tra cui il Presidente della Federazione Trentino Marcello Russolo, l'Assessore allo Sport del Comune di Trento Tiziano Uez e l'Assessore allo Sport della Provincia di Trento Roberto Failoni; presente anche l'Assessore dello Sport del Comune di Mezzocorona, comune di riferimento dove è stata allestita la festa e le premiazioni che per l'occasione sono state moltissime.
Presente un settore folto di giovani di belle speranze, volti promettenti per il tennis trentino.
Si nominano anche i grandi risultati nell'ambito sportivo a livello nazionale delle ragazze, tra cui Debora Chiesa che vince con l'80 al mondo, facendo un esordio di anno 2018 meraviglioso.


LUCA ODORIZZI


Tra le tante voci compare in più occasioni quella di Luca Odorizzi, tennista della squadra Sportivando, vincitore del Gran Prix 4° categoria e vincitore del Master di doppio e del Grand Prix di doppio.

Luca finisce la stagione 2018 da protagonista visto il successo ottenuto nelle varie manifestazioni a cui ha partecipato, prendendone parte sia in singolo che in coppia con Del Dot Luca.
Il suo punteggio passa da 4.1 a 3.4 confermando l'ottima stagione; mancavano però 40 punti per diventare 3.3 e purtroppo, a causa della sistemazione dei campi di tennis a Pergine, l'ultimo torneo della stagione ha escluso Luca dalla possibilità di fare questo ulteriore scalino.
Grazie a questi risultati Luca si piazza indiscutibilmente al primo posto.

La targhetta dove sono riportati i risultati sarà affissa nell'atrio della sede di Sportivando.

Ancora complimenti Luca!