DIALOGO DIREZIONE - FAMIGLIE, FEBBRAIO 2015
|
|
Si rinnova anche quest'anno il momento dedicato al dialogo tra la Direzione e le famiglie, nei 4 Comuni di interesse delle principali attivita'. Per crescere insieme!
Sintesi dei 3 incontri: Come previsto si sono svolti i 3 incontri. La prima impressione è stata quella di rivedere quasi tutti gli stessi volti dei precedenti incontri, ed alcuni nuovi interessati inviati da voi stessi soci. Devo dire che in questi incontri così importanti riscontro sempre una presenza minima di persone, quasi non importasse fare parte attiva di un progetto, ma ritengo invece che questo incontro, soprattutto quello di febbraio sia decisivo per dare delle indicazioni precise al direttivo.
Come al solito l'oretta prevista è diventata in alcuni casi anche quasi 2 ore, ma sono passate velocemente. Forse il relatore chiacchiera troppo! Ma ci sono tante cose da dire e ascoltare. Abbiamo letto i commenti più rilevanti dei soci. In generale i commenti erano super positivi, anche troppo. Se vogliamo la lamentela più ricorrente è stata quella circa i pasti. Nella zona Rovereto diverse famiglie.. 5-7, hanno fatto qualche appunto circa la 'varianza' e un paio anche la qualità. 2 famiglie hanno proposto il servizio personalizzato, cioè vengo all'orario che mi serve, quanto costa? Qualcuno ha ipotizzato la maglietta per tutti. Una si è lamentata di un intervento a suo parere errato dell'animatore, verso suo figlio, niente di preoccupante, ma da approfondire.
Poi siamo passati alle domande, ma l'unica preoccupazione dei presenti era circa i Bds.
E infine abbiamo presentato in anteprima alcuni progetti in lavorazione. EnjoyCamp, Progetto Seventeen, SCUP (Servizio Civile Universale Provinciale).
Abbiamo ricordato l'apertura in quel di Trento del progetto SPAZIO APERTO.
E infine SportivandoMAG, il periodico dell'associazione.
Abbiamo evidenziato il nuovo regolamento della Studioteca, che prende in considerazione le casistiche atto a migliorare il rapporto con l'utenza e la chiarezza degli obiettivi.
In generale nessuno ha proferito parola circa cambiamenti dell'organizzazione della didattica o delle attività.
Prenderemo in esame tutte le parole e il giorno 27 marzo abbozzeremo il regolamento del 2015.
|
|
|
|
|
|
|