“DIALOGO APERTO DIREZIONE – GENITORI”
|
|
Nella settimana dal 24 al 28 febbraio si è tenuto l'incontro tra famiglie e Direzione nei 4 Comuni di interesse, specificatamente Caldonazzo, Pergine Valsugana, Rovereto e Trento. Questo è stato il primo di due momenti che Sportivando organizza nel corso dell’anno per migliorarsi sempre più, per conoscere e così rispondere prontamente alle esigenze dei propri Associati.
L'incontro ha permesso un breve momento di confronto sui principali servizi offerti del Gruppo Sportivando. Inoltre ci si è occupati del resoconto del 2013 (servizi, sistema di valutazione, ecc.) e si sono presentate le principali informazioni riguardo l’organizzazione e le novità che caratterizzeranno la stagione 2014 ( ad esempio: sedi, gite, quote economiche, …). Durante quest'occasione si è cercato di capire assieme e di approfondire la situazione relativa alla mancata erogazione dei contributi pubblici, poiché la stessa ci aveva costretto a prendere in considerazione nuovi ragionamenti per quanto riguardava le quote delle iscrizioni. Nonostante questo aspetto, forti della fiducia che ogni anno i nostri Associati ripongono in noi, abbiamo voluto andare incontro alle famiglie introducendo alcune promozioni ad hoc, e allestendo un maggior numero di sedi per quanto riguarda i Comuni di Trento e Rovereto.
L'ordine del giorno è stato il seguente:-Novita' e sedi 2014 -Quota di iscrizione -Vantaggi riservati ai soci -Decadenza contributi Crosina Sartori -Decadenza contributi PAT -Lettura spunti soci -Determinazione gite -Analisi proposte soci
Resoconto:
Nella settimana dedicata al dialogo con le famiglie abbiamo raccolto dei punti su cui si potrà riflettere e lavorare. L'affluenza non è stata molta, ma conto di coinvolgervi sempre più efficacemente, poiché ritengo tali momenti di confronto e dialogo come fondamentali per la crescita e il perfezionamento dei servizi offerti. Ho approfondito punto per punto l'O.D.G.. Ci siamo soffermati sulle gite. Una delle proposte è stata quella di attivare la trasferta a RIOVALLI, per i più piccoli, e allo ZOOSAFARI, ma quest'ultima è stata considerata inadatta, in quanto le condizioni climatiche renderebbero gravoso il viaggio. In generale alcune famiglie chiedevano di anticipare l'attivita' dei compiti, rispetto alle sole settimane di agosto. Abbiamo approfondito alcuni aspetti relativi ai Bds e a Zerodiciassette.it, il portale che tra le altre utilita' (servizi per bambini da 0 a 17 anni a casa vostra) ci permette, attraverso le vostre valutazioni, di avere una graduatoria rispetto ai collaboratori.
Ringrazio tutti per il vostro contributo. Ivan Dorigatti
|
|
|
|
|
|
|